Cronaca

Cronaca Roma, A Tor Pignattara prostituta legata dentro al bagno

Arrestato Presunto Aggressore di una Prostituta a Sutri

Arrestato Presunto Aggressore di una Prostituta a Sutri

Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato un’operazione a Sutri, nel comune di Sutri, culminata con l’arresto di un italiano di 40 anni, originario del Portogallo. L’uomo è stato indagato per rapina aggravata ai danni di una giovane donna, dopo un’accurata indagine condotta dai pubblici ministeri della Procura di Roma.

Il 22 dicembre scorso, nel tardo pomeriggio, una chiamata d’emergenza al 112 proveniente da una via del quartiere di Torpignattara, nel V Municipio, ha segnalato una giovane donna in pericolo. Gli agenti della Polizia di Stato, supportati dai Vigili del Fuoco, sono intervenuti e hanno trovato la vittima rinchiusa nel bagno, con le mani bloccate da una fascetta “da elettricista”.

La giovane ha raccontato ai poliziotti del commissariato Porta Maggiore di essere stata aggredita da un uomo con il quale aveva appuntamento tramite un sito di incontri, utilizzato per la prostituzione. Il “cliente” l’ha attaccata, immobilizzandola con delle fascette e minacciandola di morte se non gli avesse consegnato tutto il denaro in suo possesso, non più di 35 euro. Prima di fuggire con il denaro e i telefoni cellulari della vittima, l’aggressore l’ha chiusa a chiave nel bagno.

La collaborazione preziosa della vittima, che aveva conservato gli screenshot delle conversazioni sin dal primo contatto con il cliente, ha permesso agli esperti della Polizia di Stato di identificare il sospettato. Grazie a questi elementi e ad altri riscontri investigativi, i pubblici ministeri della Procura di Roma hanno richiesto e ottenuto l’emissione di un provvedimento cautelare nei confronti del sospettato.

Gli agenti del commissariato Porta Maggiore hanno eseguito la misura, localizzando l’uomo a Sutri dopo una serie di accertamenti ed appostamenti. Il 40enne è stato successivamente condotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condivid
Davide Sperati

Si occupa di contenuti informativi con un occhio attento alla selezione delle notizie. Davide Sperati, editor per La Cronaca di Roma, si dedica a garantire che ogni articolo rispecchi un alto standard di qualità e rilevanza per i lettori. La sua passione per il giornalismo e il desiderio di informare con precisione lo guidano nella quotidiana attività di redazione e revisione.

Pubblicato da
Davide Sperati

Ultime Notizie

Ostia, sequestrati due stabilimenti: Urbinati e Le Palme

(Adnkronos) - Due stabilimenti sono stati sequestrati a Ostia. Si tratta di un'attività congiunta eseguita… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 23:17

Sabato a Roma i funerali del marito della ministra Roccella in forma privata

(Adnkronos) - Si terranno sabato a Roma i funerali di Luigi Cavallari, marito della ministra… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 22:16

Spin Time, lo sgombero che fa tremare Roma: quali conseguenze per i residenti?

Roma è nuovamente sotto i riflettori per lo sgombero di Spin Time, un centro sociale… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 22:12

Violenza e paura: la tragica aggressione all’uscita del Fiesta a Roma

Una serata di svago si è trasformata in un incubo per una donna di 40… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 21:42

Zaccagni in ripresa: Lazio tra sogni offensivi e rinforzi difensivi

La Lazio sta vivendo un momento di grande fermento, tanto in campo quanto sul mercato.… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 20:42

Sette anni fa l’omicidio Diabolik, il presunto killer dall’ergastolo all’assoluzione: ora la parola alla Cassazione

(Adnkronos) - Sono passati sette anni dal 7 agosto 2019 quando Fabrizio Piscitelli, leader degli… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 20:14