

Un’altra operazione di sgombero e bonifica è stata messa in atto in viale Pretoriano a Roma dalla polizia di Stato, in collaborazione con la polizia locale e l’Ama. L’intervento è avvenuto nelle vicinanze della stazione Termini.
Durante l’operazione, sono state rimosse sette tende e sei persone sono state identificate, di cui due sono state condotte negli uffici per gli accertamenti relativi alla loro posizione sul territorio. Uno dei due è stato addirittura arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
Questa azione è stata intrapresa per risolvere la situazione delle tendopoli illegali che si erano formate in quella zona. Sgomberi e bonifiche del genere sono necessari per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, proteggendo le aree urbane e assicurando il rispetto delle leggi.
(Adnkronos) - Un ragazzo di 16 anni è in gravi condizioni dopo essere stato colpito… Leggi tutto
Spin Time, ex immobile pubblico nel cuore di Roma, sta diventando il simbolo di una… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Federico Derla, dentista noto nella Balduina… Leggi tutto
(Adnkronos) - Roma, 7 ago. (Adnkronos) Continua il lavoro della Commissione parlamentare di inchiesta sulla… Leggi tutto
Una passeggiata con le amiche si è trasformata in un incubo per una donna di… Leggi tutto
Il dibattito sul diritto alla casa a Roma si riaccende con forza a Spin Time,… Leggi tutto