

Cronaca Roma – Un giovane di diciannove anni è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di una grossa quantità di droga nella sua abitazione a Fiumicino. Il ragazzo dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti di fronte all’Autorità Giudiziaria. Il sequestro ha portato alla scoperta di due involucri contenenti 58 grammi di cocaina, circa 88 grammi di hashish e 11 chili di marijuana.
Le forze dell’ordine coinvolte nell’operazione sono stati i militari delle Compagnie di Roma Ostia e Roma Cassia e del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. La droga era pronta per essere confezionata e venduta nelle piazze di spaccio a Roma e provincia da parte del ragazzo poco più che maggiorenne. Durante un controllo, il comportamento sospetto del giovane ha attirato l’attenzione dei carabinieri che si stavano dirigendo in zona. Alla vista dei militari, le due persone a bordo dell’auto con cui il ragazzo aveva interagito sono fuggite, mentre lui è corso verso casa.
Dopo aver controllato il ragazzo e trovato con lui due involucri di cocaina e hashish, i militari hanno deciso di esplorare l’abitazione. Al suo interno hanno rinvenuto ulteriori quantità di hashish, marijuana, cocaina, materiale per il confezionamento della droga e contanti. Il diciannovenne è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa del processo, mentre la droga è stata sequestrata.
Un tragico incidente stradale avvenuto tra Terni e Rieti ha causato la morte di sei… Leggi tutto
Con l'afa che attanaglia Roma, il Parco Tiberis si sta affermando come una vera oasi… Leggi tutto
La recente occupazione del palazzo Spin Time a Roma e l’omicidio di Valerio Gentile, vittima… Leggi tutto
Un’asta che potrebbe cambiare per sempre il volto della Riserva dell’Aniene. Trenta ettari di un… Leggi tutto
(Adnkronos) - Il 5 e 6 agosto Gallinaro, in provincia di Frosinone, si prepara ad… Leggi tutto
Martina Scialdone, giovane donna di 29 anni, è stata uccisa a colpi di pistola dall'ex… Leggi tutto