

Il calciomercato di gennaio porta via un altro giocatore dalla Roma. Secondo le ultime notizie di TMW, il difensore Marash Kumbulla è vicinissimo a diventare un giocatore del Sassuolo, con le due società che hanno concluso l’accordo nella notte.
L’operazione tra la Roma e il Sassuolo si chiuderà con un prestito secco fino alla fine della stagione. Il difensore centrale classe 2000 è atteso per le visite mediche di routine e spera di avere più continuità nelle rotazioni di Dionisi.
Sabato 8 agosto, nel cuore di Roma, si svolgerà un Open Day dedicato alla carta… Leggi tutto
Un nuovo angolo di frescura e verde prende forma nel cuore di Centocelle, a Roma.… Leggi tutto
Immaginate di svegliarvi la mattina e anziché il canto degli uccelli, sentire solo il ronzio… Leggi tutto
Un'evoluzione preoccupante si sta verificando nelle dinamiche dei furti a Roma. Recentemente, quattro individui sono… Leggi tutto
meteo variabile Leggi tutto
Quando un influencer come Ash Kamangar viene aggredito nel cuore di Roma, non possiamo limitarci… Leggi tutto