
In regione è stato realizzato un intervento innovativo grazie all’utilizzo della realtà aumentata, che ha permesso una maggiore precisione. Claudio Vedovati ha realizzato un servizio che include un’intervista a Roberto Postacchini, chirurgo ortopedico dell’Ospedale Israelitico di Roma.
L’intervento, svolto per la prima volta nella regione, è stato reso possibile grazie alla tecnologia della realtà aumentata che ha consentito una maggiore precisione durante l’operazione. Questa tecnologia è stata utilizzata dal chirurgo ortopedico Roberto Postacchini dell’Ospedale Israelitico di Roma.
La realtà aumentata ha permesso al chirurgo di avere a disposizione immagini dettagliate e precise durante l’intervento, migliorando la precisione e la sicurezza dell’operazione. Questa tecnologia innovativa rappresenta un importante passo avanti nel campo della chirurgia ortopedica.
Grazie alla realtà aumentata, l’intervento chirurgico è stato eseguito con una maggiore precisione, garantendo risultati ottimali per il paziente. La tecnologia utilizzata è stata sperimentata per la prima volta nella regione, dimostrando il costante impegno nell’adozione di soluzioni all’avanguardia nel settore sanitario.
Per vedere il video clicca qui sulla Fonte
In un periodo difficile per l'economia italiana, una nuova iniziativa di un supermercato romano ha… Leggi tutto
In una calda giornata primaverile, la piscina comunale di Tor Tre Teste è diventata il… Leggi tutto
Un nuovo incendio è scoppiato a Tor di Valle, nel cuore di un'area già provata… Leggi tutto
(Adnkronos) - Una donna di 70 anni è morta nell'incendio divampato nel suo appartamento. Nel… Leggi tutto
La recente riscoperta di un antico palazzo imperiale a Villa Celimontana, avvenuta durante i lavori… Leggi tutto
(Adnkronos) - Prima ancora di aprire, ha suscitato polemiche politiche e non solo, il progetto… Leggi tutto