

La Lazio ha annunciato ufficialmente Igor Tudor come il nuovo allenatore del club. Dopo aver emesso un comunicato ufficiale, la squadra ha condiviso su social media alcune immagini della firma del tecnico croato, insieme al direttore sportivo Angelo Fabiani.
Le foto pubblicate dal club mostrano il momento della firma dell’accordo tra Igor Tudor e la Lazio. La presenza del direttore sportivo Angelo Fabiani conferma l’importanza dell’evento per la squadra biancoceleste.
La firma dell’allenatore croato è stata ufficializzata con una serie di immagini pubblicate sul profilo social della Lazio. I tifosi hanno potuto vedere da vicino il momento della firma e accogliere così ufficialmente il nuovo tecnico.
Le foto condivise dalla Lazio su Facebook mostrano la conferma dell’arrivo di Igor Tudor come nuovo allenatore della squadra. Con la presenza del direttore sportivo, la firma dell’accordo è diventata ufficiale e ha generato grande entusiasmo tra i tifosi.
In un periodo difficile per l'economia italiana, una nuova iniziativa di un supermercato romano ha… Leggi tutto
In una calda giornata primaverile, la piscina comunale di Tor Tre Teste è diventata il… Leggi tutto
Un nuovo incendio è scoppiato a Tor di Valle, nel cuore di un'area già provata… Leggi tutto
(Adnkronos) - Una donna di 70 anni è morta nell'incendio divampato nel suo appartamento. Nel… Leggi tutto
La recente riscoperta di un antico palazzo imperiale a Villa Celimontana, avvenuta durante i lavori… Leggi tutto
(Adnkronos) - Prima ancora di aprire, ha suscitato polemiche politiche e non solo, il progetto… Leggi tutto