

Annunciate le candidature per i film ai prossimi David di Donatello, su tutti spiccano “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi e “Io Capitano” di Matteo Garrone.
Paola Cortellesi all’esordio da regista ha fatto centro, infatti le candidature all’ambito statuetta sono ben 19, tra cui quella di miglior film. Un film ambientato ai tempi della guerra, che racconta la classica famiglia patriarcale di quell’epoca. La pellicola interamente girata in bianco e nero è da pochi giorni sulle piattaforme streaming e sta spopolando, se l’inizio della carriera da regista per la brava attrice romana è questo, ci aspettano altri grandi capolavori.
Con l'arrivo dell'estate, molti anziani di Roma si trovano a vivere un periodo di isolamento… Leggi tutto
Un caso sorprendente si sta sviluppando a Roma, dove la scomparsa di un'urna con le… Leggi tutto
La notizia di un rapinatore seriale catturato a Roma dopo essersi goduto un drink al… Leggi tutto
Una scena inaccettabile a Roma: mentre paga il parcheggio, una donna ha ricevuto un pugno… Leggi tutto
Promesse solenni sulla politica estera e accuse alla destra: mentre Stefano Bonaccini insiste nel difendere… Leggi tutto
Un'esplosione all'interno di un palazzo nel quartiere Tuscolano ha disturbato la tranquilla routine di molti… Leggi tutto