

Parte della droga rinvenuta a Fidene.
Fidene – La lotta al traffico di droga continua ad essere una priorità per la Polizia di Stato, che, in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica, si impegna costantemente nel contrasto a questo fenomeno criminale.
Recentemente, gli investigatori del III Distretto Fidene-Serpentara hanno condotto un’operazione volta a contrastare lo spaccio di stupefacenti. Durante un controllo presso un’abitazione situata in via Acqualagna, hanno scoperto una situazione sorprendente.
All’interno dell’appartamento, gli agenti hanno trovato una donna italiana di 51 anni, la quale aveva nascosto nel vano sottoscala e in un congelatore completamente pieno una quantità impressionante di sostanze stupefacenti, pari a circa 1 tonnellata. Si trattava principalmente di panetti di hashish, accompagnati da materiale per il confezionamento. Le indagini hanno rivelato che la donna avrebbe potuto guadagnare oltre 10 milioni di euro dalla vendita di tale quantitativo di droga.
Di fronte a queste evidenze, la donna è stata immediatamente arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La misura cautelare è stata poi convalidata dall’Autorità Giudiziaria, confermando l’efficacia dell’intervento della Polizia di Stato.
Viaggi: dal 3 agosto carta d’identità cartacea non sarà più valida per espatrio. Novità arriva… Leggi tutto
Fa molto discutere il caso di Spin Time, stabile occupato abusivamente da diverse persone che… Leggi tutto
Una notizia triste appena arrivata in redazione. Con una mail i membri dell'associazione hanno voluito… Leggi tutto
Il Campidoglio si è schierato a fianco degli attivisti e dei residenti dell'accampamento di Spin… Leggi tutto
La proposta di candidare Valentina Nappi|La Pornodiva suona più come un colpo di scena mediatico… Leggi tutto
Un audio privato finisce sui giornali, la politica accende i fari e chiede testimoni e… Leggi tutto