

Anzio, investe una ciclista e si dà alla fuga: pirata della strada denunciato dalla Polizia Locale
Il conducente del mezzo rintracciato grazie al sistema di videosorveglianza cittadino
La Polizia Locale di Anzio, guidata dal Comandante Antonio Arancio, ha denunciato un uomo di 61 anni per essere fuggito subito dopo aver investito una ciclista.
I fatti risalgono allo scorso 15 luglio in Via Ardeatina. L’uomo a bordo del suo autocarro ha urtato una donna in sella alla sua bici provocandole ferite gravi e si è dato alla fuga. Il conducente del veicolo è stato rintracciato a seguito di una meticolosa ed intensa attività di indagine svolta dalla Polizia Locale – Sezione Polizia Stradale – coordinata dal Vice Commissario Gianluca Chiominto.
Ad incastrare l’automobilista le numerose telecamere presenti sul territorio cittadino che hanno contribuito a fornire i primi riscontri circa l’identità del fuggitivo. L’attività di polizia giudiziaria si è dislocata su tre comuni e grazie alla ricostruzione minuziosa effettuata dagli operatori si è risusciti ad identificare il soggetto. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di fuga e omissione di soccorso dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale.
(Adnkronos) - Sono passati sette anni dal 7 agosto 2019 quando Fabrizio Piscitelli, leader degli… Leggi tutto
(Adnkronos) - Due stabilimenti sono stati sequestrati a Ostia. Si tratta di un'attività congiunta eseguita… Leggi tutto
(Adnkronos) - Si terranno sabato a Roma i funerali di Luigi Cavallari, marito della ministra… Leggi tutto
Roma è nuovamente sotto i riflettori per lo sgombero di Spin Time, un centro sociale… Leggi tutto
Una serata di svago si è trasformata in un incubo per una donna di 40… Leggi tutto
La Lazio sta vivendo un momento di grande fermento, tanto in campo quanto sul mercato.… Leggi tutto