Categorie
Attualità

Omicidio a Roma, uomo muore accoltellato dopo una lite fuori da un bar: arrestato un 36enne

I poliziotti hanno fermato un 36enne per omicidio: avrebbe accoltellato e ucciso un uomo all’esterno di un bar in via Cavour a Roma. La vittima è morta in ospedale.

Immagine di repertorio

Tragedia al centro di Roma, dove nella tarda serata di ieri un uomo è rimasto vittima di un accoltellamento dopo una lite. I fatti risalgono a domenica 8 settembre e sono avvenuti all’esterno di un bar in via Camillo Benso Conte di Cavour. Per la vittima non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita: nonostante il veloce intervento del personale sanitario, è deceduta dopo il trasporto in ospedale. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che ha fermato per l’omicidio un trentaseienne di origini peruviane.

### Ricostruzione dei Fatti

Secondo quanto ricostruito finora, al momento in cui è accaduto il drammatico episodio erano circa le ore 23:54. Alcuni passanti hanno trovato un uomo riverso a terra privo di sensi in una pozza di sangue. Subito hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l’intervento urgente di un’ambulanza e delle forze dell’ordine. Sul posto è intervenuto il personale sanitario a sirene spiegate: i paramedici hanno preso in carico l’uomo e lo hanno trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I per le cure del caso. Arrivato al pronto soccorso, l’uomo è stato affidato ai medici, che sono intervenuti sulle ferite d’arma da taglio riportate. Non sono purtroppo riusciti a salvarlo perché le lesioni erano troppo gravi e l’uomo è deceduto.

### Indagini della Polizia

Sul luogo del ferimento sono intervenuti i poliziotti del Commissariato Viminale, che hanno ascoltato alcuni testimoni presenti al momento dell’accaduto. Hanno raccontato di aver visto intorno alle ore 23:40 due uomini litigare all’esterno di un bar e che uno dei due ha colpito ripetutamente l’altro con un coltello. Gli agenti si sono messi sulle tracce del presunto aggressore e lo hanno trovato davanti a un bar. Aveva con sé ancora l’arma del delitto e, alla vista dei poliziotti, ha cercato di disfarsene senza riuscirci. Lo hanno fermato e portato in Commissariato per gli accertamenti di rito.

Fonte

Exit mobile version