Categorie
Attualità

A Roma, militari ritrovano una ragazzina perduta in città alla Stazione Tiburtina

Paura a Roma, smarrimento nella folla: intervento dei militari

Una giornata di tensione è stata vissuta a Roma, in particolare nell’area della stazione Tiburtina, a causa di una ragazza di 14 anni che si è persa tra la folla. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 novembre 2024, destando preoccupazione tra i presenti.

### L’intervento dei militari

L’allarme è stato lanciato quando un uomo, in evidente stato di agitazione, ha fermato una pattuglia di militari dell’Esercito italiano impegnata nell’operazione Strade Sicure, riferendo che sua nipote era scomparsa. L’uomo ha consegnato ai militari una foto della ragazza, esprimendo la sua preoccupazione nonostante avesse già sporto denuncia alle autorità competenti.

### La ricerca e il ritrovamento

In seguito alla richiesta d’aiuto, i militari hanno avviato immediatamente le ricerche, basandosi sull’immagine fornita. Il loro impegno ha portato rapidamente a individuare la giovane non lontano dall’ingresso della metropolitana, presso la piazza principale antistante alla stazione. I militari si sono avvicinati con cautela, rassicurando la ragazza e conducendola presso gli uffici della Polizia Ferroviaria dove ha potuto riabbracciare i familiari.

Fonte Verificata

Exit mobile version