Categorie
Attualità

La ex moglie viene stalkerizzata e il citofono bruciato: i condomini filmano tutto e fanno arrestare l’autore

Incendio al citofono: arrestato ex marito

È stato un video registrato dai condomini a determinare l’arresto di un uomo di 47 anni, accusato di aver perseguitato l’ex moglie, impedendole di uscire di casa e dando fuoco al citofono.

I fatti

L’incidente è avvenuto a Civitavecchia, cittadina del litorale nord di Roma, dove una donna è stata vittima di atti persecutori da parte dell’ex marito. L’uomo, già noto alle autorità per comportamenti simili, è stato ripreso mentre incendiava il citofono condominiale. Il video ha fornito alle forze dell’ordine le prove necessarie per l’arresto.

L’intervento dei carabinieri

Gli agenti della compagnia locale sono rapidamente intervenuti dopo la segnalazione, trovando il sospettato in possesso di un accendino usato per l’incendio. L’uomo non aveva accettato la fine della relazione e continuava a tormentare la ex moglie, influenzando negativamente la sua vita quotidiana. Il suo comportamento aveva già portato a precedenti arresti.

L’intervento tempestivo e le riprese dei condomini si sono rivelati fondamentali per l’arresto, portando il 47enne in carcere e terminando momentaneamente l’incubo della donna.

Fonte Verificata

Exit mobile version