Un tragico evento ha colpito la Capitale, con la giovane Margaret Spada, di soli 22 anni, che ha perso la vita a seguito di un arresto cardiocircolatorio. Ciò è avvenuto dopo aver subito un intervento di rinoplastica parziale presso una struttura medica situata a Roma. Il procedere dell’autopsia ha rivelato un “quadro generale compromesso”.
### La struttura al centro delle indagini
La clinica scelta sui social dalla giovane è attualmente sotto esame per la mancanza di autorizzazioni necessarie per eseguire interventi di questo tipo. Secondo quanto dichiarato dalle autorità competenti, la struttura medica, localizzata nel quartiere Eur, era priva delle credenziali ufficiali e uno dei titolari non possedeva la necessaria specializzazione per praticare la chirurgia estetica non ricostruttiva.
Le indagini continuano per chiarire ulteriormente le responsabilità e le eventuali violazioni delle normative vigenti nel settore sanitario. Questo spiacevole episodio evidenzia la necessità di maggiore attenzione alla sicurezza e alle regolamentazioni nel campo della chirurgia estetica.