Categorie
Attualità

Sulla Tiburtina sedicenni sfrecciano su auto prese a noleggio provocando due incidenti e macchine ribaltate

Due episodi simili sulla Tiburtina: minorenni fermati su auto a noleggio

Due incidenti stradali sono stati causati da giovani conducenti alla guida di automobili prese a noleggio. Entrambi i fatti, avvenuti nei giorni scorsi lungo la via Tiburtina, vedono protagonisti due minorenni residenti nel campo nomadi dell’Albuccione. Le auto che guidavano sono state notate viaggiare a velocità eccessiva, destando l’attenzione delle forze dell’ordine.

Immagine della scena (Fonte: Fanpage)

Mercoledì sera, un sedicenne a bordo di una Lancia Ypsilon è stato coinvolto in un incidente dopo aver cercato di sfuggire all’inseguimento da parte della polizia. La vettura si è ribaltata a bordo strada dopo aver speronato un’altra auto. L’intervento tempestivo degli agenti ha evitato ulteriori conseguenze.

Arresto di minorenne nella notte di martedì

Il giorno precedente, martedì sera, i carabinieri di Tivoli Terme hanno fermato un diciassettenne, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato segnalato mentre percorreva un tratto di strada a velocità elevata. Al momento dell’inseguimento, lungo un tratto di circa tre chilometri, il veicolo è stato bloccato nei pressi di via Albuccione, nel territorio di Guidonia Montecelio. In auto con lui era presente un ventunenne, titolare del contratto di noleggio. Il minore, privo di patente, è stato arrestato e trasferito presso un Centro di Prima Accoglienza a Roma, in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell’Autorità Giudiziaria per i Minori.

Fonte Verificata

Exit mobile version