Categorie
Attualità

Uomo travolto e ucciso da un furgone sulla Prenestina a Roma

Incidente Mortale su Via Prenestina

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi lungo via Prenestina a Roma, dove un uomo di 79 anni è deceduto in ospedale dopo essere stato investito da un veicolo.

Stando alle informazioni disponibili, l’incidente ha avuto luogo intorno alle 13:30 di oggi, venerdì 15 novembre. L’uomo, che si trovava a piedi, è stato travolto da un furgone Fiat Iveco mentre attraversava la strada nei pressi di via Avola. Le cause esatte del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

I soccorsi e il Trasporto al Policlinico

Immediatamente dopo l’incidente, sono stati allertati i soccorsi. Il personale medico è accorso sul posto con un’ambulanza e ha trasferito l’anziano al Policlinico di Tor Vergata in codice rosso. Nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Interventi della Polizia e Indagini in Corso

Il conducente del furgone, un uomo di sessant’anni, si è fermato per prestare soccorso alla vittima ed è stato poi sottoposto, come previsto dai protocolli, ai test tossicologici e alcolemici. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, in particolare le pattuglie del VI Gruppo Torri, sono intervenuti per effettuare i rilievi e stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Immagine di repertorio (Fonte Getty Images)

Fonte Verificata

Exit mobile version