Categorie
Attualità

Incidente tragico a Velletri, un’auto sbanda e si ribalta causando la morte di Diego Pezzimenti a 24 anni

Un tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri lungo la provinciale Velletri-Nettuno, in via dei Cinque Archi, dove un giovane di 24 anni ha perduto la vita. La vittima è Diego Pezzimenti, che si trovava in auto con alcuni amici, alcuni dei quali sono rimasti feriti.

Dinamica dell’incidente

L’incidente mortale si è verificato nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre 2024, all’altezza del chilometro 5+800 della provinciale, in un tratto rettilineo prima dell’incrocio con via Passo dei Coresi. I ragazzi stavano viaggiando a bordo di una Fiat Cinquecento, di ritorno a casa dopo una serata insieme, quando il conducente ha probabilmente perso il controllo del veicolo. L’auto ha sbandato, ribaltandosi più volte e infine fermandosi contro un muro di cinta di una proprietà privata, risultando totalmente distrutta.

Intervento dei soccorsi

Dopo l’incidente è subito scattato l’allarme e sul luogo sono giunti gli operatori del pronto soccorso. Diego Pezzimenti, in condizioni critiche a causa delle ferite gravi riportate, è stato assistito dai soccorritori che hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Gli altri ragazzi a bordo, invece, sono stati trasferiti d’urgenza agli ospedali più vicini.

Indagini in corso

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Velletri sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e hanno messo in sicurezza la strada, chiudendo la carreggiata fino alla mattina successiva, quando il veicolo è stato rimosso.

Fonte Verificata

Exit mobile version