Categorie
Cronaca

Studentessa minorenne aggredita da maniaco su un bus a Casalotti, «La paura pietrifica la vittima»

Arresto su un Autobus a Casalotti

Un episodio di violenza sessuale è avvenuto recentemente su un autobus nella zona di Casalotti, dove una studentessa minorenne è stata presa di mira da un uomo. I Carabinieri, in borghese, sono riusciti a fermare l’aggressore direttamente sul mezzo di trasporto.

Le Indagini degli Inquirenti

Le indagini sono state avviate dopo che la studentessa ha sporto denuncia per le molestie subite mentre si recava a scuola. L’uomo, un cittadino albanese di 37 anni, è stato identificato come responsabile di diversi episodi di avvicinamento alla minore, compiuti sempre sulla medesima linea di autobus. I Carabinieri della Stazione di Roma Casalotti hanno raccolto prove consistenti che hanno portato al fermo del sospetto.

Arresto e Detenzione

Dopo le indagini, un’operazione mirata è stata organizzata per bloccare l’aggressore, il quale è stato sorpreso sul fatto e arrestato dai Carabinieri in borghese. Successivamente, l’uomo è stato trasferito presso il carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato il fermo e ordinato la custodia cautelare.

Exit mobile version