Categorie
Attualità

Un ragazzino di 11 anni viene trasportato d’urgenza al Bambino Gesù dopo essere precipitato dalla finestra di casa a Roma

Paura a Roma: bambino precipita dalla finestra

Nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre 2024, un grave incidente ha scosso il quartiere di Colli Aniene a Roma. Un ragazzino di 11 anni è precipitato dalla finestra della propria abitazione, destando immediata preoccupazione tra i residenti e le autorità locali.

### Intervento e soccorsi

Gli eventi si sono verificati in un momento di apparente tranquillità, ma l’allarme ha dato il via a un tempestivo intervento degli operatori sanitari. Gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente. Secondo le prime informazioni, il bambino è caduto da un’altezza di circa tre metri e avrebbe perso i sensi dopo l’impatto con l’asfalto.

### Condizioni del bambino

Gli operatori sanitari hanno fornito le prime cure sul posto prima di trasferirlo d’urgenza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Una volta arrivato, il piccolo paziente è stato accolto in codice rosso, sotto stretta osservazione del personale medico a causa delle gravi condizioni riportate.

Le autorità competenti sono attualmente impegnate a ricostruire la dinamica dell’accaduto per comprendere le circostanze precise dell’incidente. Indagini preliminari sono in corso per garantire una completa chiarezza su quanto successo.

Fonte Verificata

Exit mobile version