

Cosa accade se rifacendo tutta la zona della stazione Termini per dare una migliore esperienza a tutti i viaggiatori, prendi e fai spostare tutte le persone problematiche e pericolose dalla zona.
Abbiamo fatto un giro nelle zone confinanti per vedere quanto la situazione sia andata a peggiorare con il trasferimento di molte persone che prima bivaccavano in zona Termini.
Oggi ci siamo occupati prevalentemente dell’ Esquilino , fateci sapere se vi interessa anche la zona di San Lorenzo.
Fonte
Arresto a Roma per presunte truffa ed evasione fiscale legate a una raccolta indicata come… Leggi tutto
Sinistra Italiana annuncia sostegno a Gualdo ma correrà con il proprio simbolo: la scelta riapre… Leggi tutto
Azione non chiude la porta a un sostegno a Roberto Gualtieri|Gualt ma condiziona ogni decisione… Leggi tutto
È innegabile che la gastronomia rappresenti un potente simbolo delle identità locali, ma quando la… Leggi tutto
Sinistra Civica Ecologista ribadisce l'appoggio al sindaco, ma la dichiarazione rilancia il tema della concretezza… Leggi tutto
In un clima politico già incandescente, l'arresto di Valter Lavitola, accusato di essere il mandante… Leggi tutto