Categorie
Attualità

Furto di 40mila euro nella casa del difensore della Lazio Mario Gila a Formello da parte dei ladri

Il difensore della S.S. Lazio Mario Gila è stato vittima di un furto nella sua abitazione di Formello, alle porte di Roma. I ladri, entrati in casa, hanno portato via gioielli e orologi di lusso per un valore di circa 40mila euro.

Dettagli del Furto

Il furto è avvenuto nel fine settimana scorso, precisamente il 15 febbraio. Gila non era presente in casa al momento del furto, e nessuno si trovava all’interno. I ladri hanno approfittato della sua assenza per intrufolarsi nell’abitazione, mettendo a soqquadro gli ambienti e cercando oggetti di valore. Hanno rovistato in mobili e cassetti, disperdendo il contenuto sul pavimento e sul letto.

Indagini in Corso

I ladri hanno trovato e portato via gioielli, orologi costosi e abiti di marca, facendo un bottino totale di circa 40mila euro. Dopo aver sporto denuncia, Gila ha richiesto l’intervento dei carabinieri, che hanno effettuato un sopralluogo per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini dalle telecamere di sorveglianza nella zona per cercare di identificare i ladri.

Fonte Verificata

Exit mobile version