Furto in Gioielleria a Monte Mario
Due ladri armati di martelli hanno preso d’assalto una gioielleria nel quartiere Monte Mario nel pomeriggio di ieri. Con violenza, hanno sfondato le vetrine del negozio e aggredito il titolare, generando panico tra i presenti. L’episodio ha suscitato allarme e preoccupazione nella comunità locale.
Modalità dell’Attacco
I due uomini hanno agito rapidamente, utilizzando i martelli per danneggiare le proprietà della gioielleria e intimidire il personale. La violenza dell’attacco ha lasciato il titolare in uno stato di shock e ha aumentato la paura tra i clienti e i passanti.
Conseguenze e Reazioni
L’incidente ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto per avviare le indagini. La comunità si esprime preoccupata per la sicurezza e l’incolumità nel quartiere, evidenziando la necessità di aumentare la vigilanza contro fenomeni di criminalità violenta.
Rapina in gioielleria, martellate al titolare e ombrelli aperti per coprire il blitz: cosa è successo
Paura a Monte Mario dove, nel pomeriggio di ieri, hanno fatto irruzione due ladri armati di martelli con cui hanno sfondato le vetrine e aggredito il titolare.
Foto di repertorio.
Paura nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 febbraio 2025, quando una coppia di ladri ha…