Categorie
Cronaca

Amore, ironia e sopravvivenza: al Teatrosophia la trasformazione di un singolo in un insieme di voci

Ironia e risate sono garantite nello spettacolo ‘Storie di un singolo che diventa improvvisamente duo e poi trio’, che affronta temi di grande attualità, tra cui il timore di conciliare sogni e vita quotidiana. Da domani, giovedì 6, e fino a domenica 9 marzo, la compagnia Ars 29 torna in scena al Teatrosophia, in via della Vetrina.

L’opera inedita, scritta e diretta da Massimiliano Auci, con la collaborazione di Giovanna Cappuccio per le musiche, si svolgerà nel cuore di Piazza Navona. I protagonisti, Max e Giorgia, due attori appassionati del loro lavoro e della vita, si confrontano con la possibilità di costruire una famiglia. «E cosa succede – si legge nelle note dell’autore – quando due attori decidono di mettere su famiglia in un paese come l’Italia? La linea che divide l’amore per il proprio lavoro e l’amore per la propria famiglia potrebbe allargarsi fino a diventare un confine invalicabile, o potrebbe diventare un ponte per la nostra felicità?».

La commedia mette in luce le sfide tra realtà e teatro, evidenziando come la vita non faccia prove generali. Gli orari degli spettacoli sono il giovedì e venerdì alle 21; il sabato alle 19 e la domenica alle 18. Per prenotazioni o ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale qui.

Exit mobile version