Categorie
Cronaca

Un uomo di 41 anni con tatuaggi su spalla e avambraccio destro

Una donna di 41 anni, Laura Lardani, è scomparsa il 6 marzo scorso nella provincia di Roma. L’associazione Penelope Lazio Odv ha diffuso la notizia, pubblicando una foto della donna su Facebook e lanciando un appello a chiunque possa fornire informazioni utili per le ricerche. Laura si è allontanata da casa e il suo cellulare risulta spento.

La denuncia della scomparsa è stata presentata dai familiari al commissariato di Anzio, che ha avviato immediatamente le ricerche, supportate anche dai carabinieri di Bracciano, area frequentata dalla donna negli ultimi tempi. L’associazione Penelope ha fornito ulteriori dettagli su Laura: è «alta 1,60, di corporatura esile, capelli castani corti, occhi castani» e presenta un tatuaggio su spalla e avambraccio destri. Al momento della scomparsa, indossava un pantalone scuro e un maglione bianco.

«Potrebbe avere bisogno di aiuto», si legge nell’appello. Chiunque abbia informazioni o avvistamenti è invitato a contattare il Pronto Penelope al numero 3396514799 oppure il 112.

Exit mobile version