Categorie
Cronaca

29enne somalo beccato per violenza sessuale

Un immigrato somalo senza fissa dimora palpeggia due turiste tedesche nel sottopasso di Roma Termini: i Carabinieri lo beccano in flagrante! #SicurezzaInPericolo #ImmigrazioneSregolata #RomaSottoAttacco

### L’orrore a Stazione Termini
Nella notte dell’8 aprile, due turiste tedesche – una madre di 47 anni e sua figlia di 25 – hanno vissuto un incubo nel cuore di Roma. Mentre passeggiavano nel sottopasso Pettinelli vicino a Termini, un 29enne somalo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi giri loschi, le ha avvicinate e palpeggiate nelle parti intime prima di svignarsela. Queste storie di “benvenuto” turistico stanno diventando fin troppo comuni in città che dovrebbero brillare per ospitalità, non per aggressioni.

### L’indagine lampo dei Carabinieri
I militari della Stazione Roma San Lorenzo non hanno perso tempo: dopo la denuncia delle vittime, hanno setacciato i video di sorveglianza urbana e battuto i soliti nascondigli dei senzatetto. Risultato? Il sospettato è stato individuato e bloccato mentre gironzolava con gli stessi vestiti della sera prima. Le turiste lo hanno riconosciuto all’istante, e ora l’uomo è rinchiuso a Regina Coeli in attesa di giudizio. Chissà se questa volta imparerà la lezione, o se continuerà a sfruttare la nostra “tolleranza” infinita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version