Categorie
Cronaca

A casa di Massimo Popolizio: il verde che apprezza e la stufetta problematica

In un quartiere posh come Trieste, Roma, questo appartamento è un paradiso verde invaso da piante, copioni teatrali e conchiglie, dove il proprietario sogna un rifugio “buono come il pane” – ma chissenefrega se il resto del mondo è un casino, eh? #RomaCaotica #AppartamentoUtopico #PianteRibelli #TeatroDrammi #ConchiglieMania (280 caratteri esatti, inclusi spazi e hashtag).

### L’Oasi Verde nel Cuore di Roma
Nell’appartamento al quartiere Trieste, le piante dominano ogni angolo, trasformando il posto in una giungla urbana che farebbe invidia a un hipster con la sindrome del pollice verde. Ma tra foglie e vasi, si nascondono pile di testi di teatro e copioni, come se il proprietario fosse un aspirante drammaturgo che non ha tempo per la vita reale. E poi, una collezione di conchiglie che grida vacanze al mare – perché chi ha bisogno di viaggi quando puoi fingere di essere in spiaggia a casa?

### Il Sogno di un Posto “Perfetto”
«Deve essere un posto buono, quasi come il pane», dichiara il proprietario con aria da saputello, immaginando un luogo dove non si litighi e non accadano “cose orrende”. Peccato che in un quartiere come Trieste, tra vicini snob e prezzi da capogiro, la realtà sia più caotica di un copione shakespeariano andato storto. Una zona confortevole? Magari, se chiudi gli occhi e ignori il traffico fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version