La Totti Soccer School alla Longarina è stata vittima di un furto da 15mila euro, con ladri che hanno arraffato cellulari, cuffiette, scarpe e altro mentre i ragazzi dell’under 14 si allenavano. #Totti #Furto #Longarina
Ladri negli spogliatoi della Totti soccer school alla Longarina. Colpo da 15mila euro, circa per un bottino fatto di cellulari di ultima generazione, cuffiette, scarpe, vestiti e occhiali firmati oltre a effetti personali tra cui una catenina d’oro. Il raid è avvenuto lunedì pomeriggio mentre i giocatori dell’under 14 si stavano allenando sui campi dell’impianto che fa capo all’ex capitano giallorosso.
Mentre i giovani erano alle prese con palleggi e schemi, ignoti sono entrati negli spogliatoi, trovando la porta forse lasciata aperta per distrazione e introdotto all’interno e hanno arraffato tutto ciò che hanno trovato a portata di mano. Appena la notizia si è sparsa i genitori che assistevano all’allenamento hanno cercato, attraverso le applicazioni di geolocalizzazione, di individuare la posizione dei numerosi cellulari portati via insieme a borse e zainetti in cui la refurtiva è stata infilata. In un solo caso è stato possibile rintracciare uno dei telefoni, gettato in un fosso non lontano dal centro sportivo dove si trova il canale della Lingua. Sul caso, indagano i carabinieri di Ostia.
Commento: Ecco cosa succede quando si lascia la porta aperta, nemmeno la scuola di Totti è al sicuro dai ladri di oggi!