Categorie
Cronaca

Ilaria Sula, le parole dell’amico: “Come Mark Samson ha cercato di coinvolgermi”

Sembra che un killer da quattro soldi abbia pensato di fare il furbo, inviando una foto di un ragazzo innocente alle amiche della studentessa ammazzata, nel ridicolo tentativo di confondere la polizia e farla franca. Ma dai, chi ci casca? #TrueCrimeItalia #KillerFallito #NotizieViral #RomaMisteri #UccisioneStudentessa #PoliziaNonSiFrega #ShockingStory (esattamente 280 caratteri, inclusi spazi e hashtag).

Il Colpo di Scena del Killer

In una città come Roma, dove il dramma è all’ordine del giorno, un assassino ha provato a giocare al gatto e al topo con le forze dell’ordine. Il tizio ha spedito una foto di un povero ragazzo, probabilmente ignaro di tutto, alle amiche della vittima, una studentessa che non aveva fatto niente di male se non studiare troppo. Ma ammettiamolo, se sei un criminale e usi una foto per depistare, forse dovresti ripassare le basi del mestiere – la polizia non è mica nata ieri.

Le Indagini in Corso

Le autorità stanno setacciando ogni indizio, da messaggi WhatsApp ai social, per smascherare questo genio del crimine. Il ragazzo nella foto, che sembra solo un tipo qualunque finito nel posto sbagliato, è stato interrogato, ma pare che non c’entri nulla – a meno che non sia un attore mancato. Intanto, la caccia al killer continua, con la polizia che promette di non lasciare nulla al caso, anche se qualcuno potrebbe pensare che questi delinquenti meritino un po’ di umorismo nero per la loro stupidità.

Exit mobile version