Categorie
Cronaca

In forma con Totti e Tony Effe: la coppia bizzarra si allena al Circo Massimo

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e il rapper Tony Effe si sfidano in una corsa al Circo Massimo, con un selfie che fa impazzire i social: Totti sorride come se non avesse mai smesso di segnare gol, mentre Tony fa il gesto dell’OK come se Roma fosse il suo nuovo videoclip – e lui mette Totti prima di sua madre, che pazzia! Ma chi se ne frega delle storie d’amore, qui è l’amicizia che fa scandalo. #TottiETonyEffe #RomaVirale #CorsaScandalosa (145 caratteri)

### La corsa che fa chiacchierare
Questi due non corrono solo per tenersi in forma, eh: Totti in tuta e scarpette da running, Tony Effe con il suo stile da star della trap romana, e boom, il Circo Massimo diventa il set di un video virale. La foto su Instagram è semplice, ma sa di provocazione: un sorriso da eroe e un OK da rapper, con Roma sullo sfondo che pare dire “fate pure, tanto sono io la vera diva”. E indovinate? In sottofondo c’è “Damme na’ mano”, la canzone di Tony che lecca i piedi alla Capitale – un omaggio reciproco che puzza di marketing, ma chi se ne lamenta se fa like?

### L’ammirazione che supera la mamma
Tony Effe, tifoso romanista doc, non ha peli sulla lingua: “Prima Totti, poi mia madre” – ma dai, è una roba da terapia familiare! Per un ex della Dark Polo Gang, correre con il “Re di Roma” è come vincere Sanremo due volte. Totti, da parte sua, gioca la carta del veterano: un legame con la città che va oltre il calcio, un po’ come se Roma fosse la loro ex comune, e ora si fanno selfie per far ingelosire tutti. Chissà cosa ne pensa la mamma di Tony – forse è ora che si iscriva a Instagram per controbattere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version