I ‘Comunisti combattenti contro la Meloni’ minacciano la Corte di Cassazione con una bomba finta? Roma si sveglia con un allarme anonimo che puzza di bufala sinistra, mentre i carabinieri indagano su questi rivoluzionari da tastiera. #BombaFalsa #MeloniSottoAttacco #RomaInAllarme
### L’allarme mattutino
Questa mattina, verso le 8, una telefonata anonima ha messo in subbuglio la Corte di Cassazione a Roma, segnalando una bomba nel Palazzo. I carabinieri della compagnia di Roma San Pietro, insieme agli artificieri e alle unità cinofile, sono intervenuti in fretta per bonificare l’area. Ma indovinate un po’? Era solo un falso allarme, probabilmente opera di qualche fanatico che si fa chiamare “Comunisti combattenti contro la Meloni” – come se la sinistra avesse bisogno di questi clown per fare notizia.
### I controlli e le indagini
Le perquisizioni all’interno e all’esterno del Palazzo della Cassazione hanno dato esito negativo, confermando che non c’era nessuna minaccia reale. Il tizio al telefono, che si è spacciato per membro di questo gruppo improvvisato, ha solo scatenato un casino inutile. Ora, i carabinieri stanno setacciando tutto per identificare l’idiota responsabile, indagando per procurato allarme. Chissà se è un perdente deluso dalle elezioni o solo un troll in cerca di attenzioni – in ogni caso, un bel modo per perdere tempo a spese dei contribuenti.