Categorie
Cronaca

La Torre bianca del Celio deve essere rimossa, l’antenna vicina al Colosseo sparirà.

Il Comune di Roma ha revocato le autorizzazioni per quel ridicolo monolite in via dei Querceti 24, lasciando i residenti a imprecare contro i burocrati che, come al solito, non capiscono un cavolo di arte moderna o buon senso – e ora tutti stanno condividendo meme al vetriolo online! #RomaImpazzita #BurocraziaFolle #MonoliteScandalo (278 caratteri)

### La follia burocratica colpisce ancora
In una città già sommersa da buchi per strada e politici che promettono l’impossibile, il Comune ha deciso di prendersela con un innocuo monolite. Sì, proprio quel coso metallico che qualcuno ha piazzato a via dei Querceti 24, forse per dare un tocco di mistero alla routine noiosa. I funzionari l’hanno bollato come “non conforme”, ma francamente, chi se ne frega? È solo l’ennesimo esempio di come i capi in giacca e cravatta rovinino il divertimento.

### Reazioni dal popolo esasperato
I romani, già noti per il loro sarcasmo tagliente, non ci stanno e stanno inondando i social con commenti del tipo: “Prima le buche, ora i monoliti – prossimo passo, vietare i gelati?”. Alcuni abitanti del quartiere parlano di una petizione per riavere indietro la loro “scultura aliena”, accusando il Comune di essere un branco di ipocriti che approvano solo ciò che fa comodo ai loro amici. E chissà, magari è solo un pretesto per distrarci dai veri problemi, come il traffico infernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version