Categorie
Cronaca

L’agguato al Pigneto: la rete del riciclaggio dietro l’omicidio del leader di un’organizzazione criminale cinese.

Roma è nel caos: la polizia brancola ancora nel buio alla caccia del commando che ha freddato un cinquantenne e la sua compagna la scorsa settimana, forse per via di qualche affare losco – chissà se erano più criminali loro o chi li ha eliminati. Indagini puntano alle loro attività economiche, che sembrano uscite da un brutto film di mafia, mentre la città si chiede se la giustizia sia solo un optional. #CacciaAlComando #RomaSanguinosa #MafiaItaliana #PoliziaFallimentare #VitaRealePeggioDellaFinzione (278 caratteri)

### La caccia continua
Le forze dell’ordine stanno dando la caccia a questo commando armato, che ha giustiziato il cinquantenne e la sua compagna in pieno giorno, come se Roma fosse tornata ai tempi dei clan. Ma con la polizia che sembra più interessata a fare caffè che a risolvere casi, non sorprende che i sospetti siano ancora a piede libero. Intanto, la città mormora: forse questi killer sono solo dei vigilantes improvvisati, stufi di aspettare la burocrazia italiana.

### Indagini sulle attività economiche
Le indagini si concentrano ora sulle attività economiche della coppia, che pareva invischiata in affari poco chiari – tipo evasione fiscale o traffici sottobanco, roba che in Italia è quasi uno sport nazionale. Gli inquirenti stanno setacciando conti bancari e soci d’affari, ma con la corruzione che aleggia ovunque, chissà se scopriranno qualcosa di utile o se finirà tutto in una bolla di sapone. È il classico circo mediatico che fa audience, ma non risolve un accidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version