È ufficiale: Roma non si ferma mai, e il Room26 si piazza al 64° posto tra i club più fighi del mondo secondo DjMag – chissenefrega dei problemi globali, qui si balla! #HouseMusicMania #Room26Viral #PasquaSballata
### Weekend di Follie al Room26
Il weekend di Pasqua trasforma Roma in una festa non stop, con il Room26 che riaccende le sue notti di house music. Venerdì 18 e sabato 19 aprile, i resident DJ sono pronti a far impazzire la folla sotto l’Obelisco, perché in questa città non c’è crisi che tenga quando c’è da shakerare i fianchi.
### Un Traguardo da Urlo (o da Sbronza?)
Il club romano, gestito dal duo Gianluca D’Ettore e Paolo Pompei, ha conquistato il 64° posto nella classifica mondiale di DjMag – un bel colpo per un locale a sud della Capitale, dove di solito si parla più di traffico che di top 100. I due boss dicono di essere “grati e felici”, blaterando di impegno, passione e divertimento “puro e inclusivo”. Ma ammettiamolo, è solo un pretesto per alzare i bicchieri e far ballare fino all’alba.
### I DJ Pronti a Infiammare Piazza Marconi
Stasera e domani, le piste di Piazza Guglielmo Marconi si accendono con Mattia Olivi, Fabio Angeli e Miki Stentella al comando. Musica a volume assordante, cocktail che scorrono e romani che fingono di non avere hangover: perché in Italia, la house è l’unica terapia che funziona davvero.