Categorie
Cronaca

Previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta: preparatevi al disastro tipico.

Roma è sotto assedio dal cielo impazzito! Piogge torrenziali hanno fatto crollare alberi e insegne, lasciando i Vigili del Fuoco a sgobbare come matti mentre i politici probabilmente si godono un caffè al caldo. #MaltempoRoma #ItaliaSommerge #EmergenzaMeteo

Il Diluvio sulla Capitale

Una vera bomba d’acqua si è abbattuta su Roma, trasformando la città eterna in un acquitrino caotico. I Vigili del Fuoco hanno dovuto intervenire oltre 100 volte da ieri sera per rimuovere alberi caduti, insegne pericolanti e rami che minacciavano di rovinare la giornata a qualcuno. Le zone più colpite? I Castelli Romani e il quadrante sud-ovest, dove il tempo sembra avercela proprio con i romani.

Previsioni Meteo: Niente Sole in Vista

Questa mattina, le cose non sono migliorate per niente. Le temperature rimarranno basse, tra i 13 e i 14 gradi, con un cielo grigio e coperto che promette altre piogge nelle prossime ore. I venti, leggeri ma fastidiosi, arriveranno da Sud-sud Est – come se la natura volesse ricordarci che l’Italia è un po’ troppo drammatica ultimamente. Dettagli precisi? Preparatevi a borseggiare ombrelli e mantenersi asciutti.

Maltempo Sparso in Italia

Non è solo Roma a soffrire: a Milano e in Piemonte, il caos regna sovrano. Il Po è esondato, i Murazzi a Torino sono chiusi per evitare disastri, i treni a Biella sono sospesi e in Toscana le mareggiate stanno dando spettacolo. Sembra che il belpaese stia diventando un parco divertimenti per il meteo, con le solite lamentele su chi dovrebbe gestire queste emergenze.

Exit mobile version