Categorie
Cronaca

Suor Paola concima: l’offesa degli ultrà giallorossi sulle mura del Verano

#Gli ultrà della Roma non si fermano: “Suor Paola concima” spunta sui muri del cimitero Verano, un affronto alla suora laziale morta il 1° aprile. Questi teppisti giallorossi non rispettano nemmeno i morti, continuando la loro guerra idiota contro i rivali biancocelesti. #DerbyRomaLazio #CalcioSporco #UltràIdioti #RivalitàEccessiva

### L’Offesa al Cimitero

I vandali della Roma hanno colpito di nuovo, imbrattando le mura del cimitero monumentale Verano con la scritta “Suor Paola concima”, firmata AsR. La povera suora, nota per la sua passione per la Lazio, è stata presa di mira post-mortem da questi fanatici che non sanno perdere. L’AMA è già al lavoro per cancellare la porcheria, ma la domanda è: quando smetteranno questi idioti di portare la rivalità calcistica nel regno dei morti?

### Precedenti Infami

Non è la prima volta che i tifosi romanisti si divertono a insultare i simboli laziali. Ricordate Vincenzo Paparelli, il tifoso della Lazio ucciso da un razzo della curva sud nel 1979? Nel 2012, sui muri del Verano, comparve “Morto un papa…relli, se ne uccide un altro”, a 33 anni esatti dalla tragedia. Roba da far accapponare la pelle, ma per questi ultrà è solo un gioco.

### Altri Atti di Vandalismo

E nel 2023, sempre al Verano, ecco un’altra perla: “Se tirava Tzigano centro assicurato”, un chiaro riferimento all’ultrà romanista che lanciò quel razzo fatale. Questi episodi mostrano come la rivalità tra Roma e Lazio sia degenerata in qualcosa di patetico e pericoloso, con gente che non ha di meglio da fare che insultare i defunti per un goal in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version