#BanditiInFuga Chi sono i misteriosi rapinatori armati che continuano a terrorizzare i bar notturni di Roma, sfuggendo alla polizia per un soffio? #RomaNotturna #CrimineNotturno
### L’Assalto Scioccante al Caffè Preneste
Due banditi audaci, armati di pistola e con i volti nascosti, hanno fatto irruzione in un bar notturno di Roma come clienti qualunque, ma in un attimo hanno scatenato il caos. Giovedì all’alba, al Caffè Preneste sulla via Prenestina, hanno preso in ostaggio il barista e alcuni clienti, costringendo due persone a stendersi a terra mentre cercavano freneticamente la vittima nascosta. Uno dei rapinatori ha colpito il barista con il calcio dell’arma, ferendolo alla testa e alla spalla, prima di trascinarlo verso la cassa per arraffare l’incasso della notte: migliaia di euro in contanti.
### La Fuga da Film che Lascia Tutti Senza Fiato
I criminali non si sono fermati lì: approfittando della scarsa circolazione stradale, sono scappati a bordo di una potente Lancia, l’auto già usata in precedenti colpi. La polizia è arrivata con le sirene urlanti, ma i banditi erano già scomparsi, forse dirigendosi verso il Grande Raccordo Anulare o la via Tiburtina per dissolversi nella notte romana. Come hanno fatto a pianificare una fuga così perfetta? È una domanda che tiene in ansia l’intera città.
### Le Indagini della Polizia per Smascherare i Fuggitivi
Le forze dell’ordine sono in allerta, con più pattuglie pronte a intervenire nella zona dei colpi, ma i rapinatori sembrano sempre un passo avanti grazie alla loro auto veloce e a un itinerario studiato nei minimi dettagli. Gli investigatori credono che si tratti di italiani esperti in rapine, forse con un passato di reati, e stanno analizzando identikit e tracce raccolte sul posto. Un’ambulanza ha medicato il barista ferito, mentre la polizia scientifica setaccia ogni indizio per inchiodare questi elusivi criminali. Riusciranno a catturarli prima del prossimo colpo?