Categorie
Cronaca

Pedone ucciso da una moto. Conducente 20enne in ospedale

Grave incidente nella notte del 17 maggio a Roma, in via Prenestina, dove un pedone è stato travolto e ha perso la vita. Il drammatico episodio si è verificato poco prima dell’una, nei pressi dell’intersezione con largo Preneste, in direzione viale Palmiro Togliatti.

La vittima, priva di documenti al momento dell’impatto, è deceduta sul colpo. Non è stato ancora possibile identificarla. A investirla è stata una motocicletta Kawasaki condotta da un giovane italiano di 20 anni che , rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni per ricevere le cure necessarie e per essere sottoposto agli accertamenti previsti in questi casi.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Seguiranno aggiornamenti, nel mentre si cerca ancora un nome da restituire alla vittima e un senso a quanto accaduto.

Exit mobile version