MARINO (ROMA) – Drammatico incidente nella serata di lunedì 30 giugno a Marino, lungo corso Vittoria Colonna, all’altezza di vicolo di San Giuseppe. Un uomo di 32 anni, alla guida di una Porsche bianca presa a noleggio, ha tentato un sorpasso ad alta velocità finendo contro due veicoli. Uno degli automobilisti coinvolti, un anziano di 82 anni alla guida di una Mercedes nera, è rimasto gravemente ferito. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma, dove si trova ora in prognosi riservata.
Secondo quanto ricostruito, la Porsche procedeva in direzione del centro di Marino affiancata da due moto di grossa cilindrata. Durante un sorpasso azzardato, il 32enne ha invaso la corsia opposta impattando prima contro la Mercedes dell’anziano e poi contro una Fiat Panda, il cui conducente non ha riportato ferite gravi. Subito dopo lo schianto, l’autista della Porsche ha abbandonato l’auto, ormai distrutta, dandosi alla fuga.
Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno trovato sul tappetino dell’auto il portafogli del fuggitivo con i documenti. Il 32enne romano è stato rintracciato intorno alle 23:30 e arrestato con le accuse di lesioni gravissime e omissione di soccorso.
