Tragico incidente al Circeo: la triste scoperta sull’investimento del giovane 16enne. #Cronaca #IncidenteStradale
Nuove rivelazioni emergono dai primi risultati dell’autopsia sul corpo del 16enne tragicamente investito tra il Circeo e Terracina. I dettagli forniti dalle indagini confermano che il ragazzo è stato “agganciato” dalla ruota anteriore destra del veicolo, un dettaglio cruciale che svela una dinamica ancora più drammatica.
L’investimento, avvenuto sotto gli occhi increduli di alcuni testimoni, ha scosso profondamente la comunità locale. Il giovane, trascinato per diversi metri, non ha avuto scampo. Il responsabile, al momento ancora definito “pirata della strada”, è attivamente ricercato dalle autorità che stanno vagliando ogni pista disponibile.
Le forze dell’ordine fanno sapere che sono state acquisite diverse testimonianze e si stanno analizzando i filmati delle telecamere presenti lungo il tratto interessato, nella speranza di identificare il veicolo coinvolto e fare giustizia per un atto così terribile.
Sul posto, i fiori e i messaggi di solidarietà continuano ad aumentare, mentre la famiglia e gli amici si stringono nel ricordo del giovane scomparso troppo presto. La comunità chiede a gran voce che il responsabile sia trovato e chiamato a rispondere delle proprie azioni.

