

(Adnkronos) – Il corpo di un uomo è stato rinvenuto oggi, sabato 27 settembre, nelle acque del porto di Civitavecchia, in provincia di Roma. L’uomo, in qualità di cuoco, era membro di un equipaggio composto da tre persone, di una barca a vela.
Ieri sera i tre sono usciti insieme e al termine della cena lo chef è presumibilmente caduto in mare. Il fatto che sul corpo non siano stati riscontrati segni di violenza fa ipotizzare una morte accidentale. Ma è ancora giallo sulla dinamica dell’accaduto e sul perché nessuno abbia dato l’allarme.
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza del porto sono state acquisite dalla polizia di frontiera di Civitavecchia.
La tragica morte di Benedetta Marino, trovata priva di vita in un casolare abbandonato a… Leggi tutto
Le acque del calciomercato della Roma si sono agitate, e Gian Piero Gasperini ha deciso… Leggi tutto
Un incidente stradale in piena regola si è consumato sulla via Litoranea di Ostia, dove… Leggi tutto
Fregene, una località balneare rinomata per le sue spiagge e il clima estivo, è stata… Leggi tutto
Un verduraio 29enne è stato arrestato dai carabinieri a Roma, in un'operazione che ha dell'incredibile.… Leggi tutto
Martedì 11 agosto, la piazza Ormea di Casalotti si preparerà a ospitare l'ultimo saluto a… Leggi tutto