Categorie
Cronaca

Un camion contro il guardrail sull’A12: l’autista sopravvive, ma la strada non ha pietà.

Colpo di scena all’alba: camion in panne sull’A12!

Un insolito risveglio per i viaggiatori che si sono imbattuti in un imprevisto all’alba di oggi sull’A12, in direzione Roma. E non parliamo delle solite colazioni all’autogrill, bensì di un camion che ha deciso di avere un incontro ravvicinato con il guardrail. #IncidenteStradale #A12 #CuriositàStradale

Un risveglio… movimentato

La scena che si è presentata agli automobilisti è stata piuttosto spettacolare, sebbene non fosse propriamente da film di azione. Il camion, dopo un colpo di reni, si è schiantato contro il guardrail, per la gioia di chi ha sempre pensato che la vita in autostrada possa riservare sorprese. Qualcuno direbbe che il signore del camion voleva semplicemente essere “in guardia”!

Intervento tempestivo e un po’ di adrenalina

Non è passato molto prima che i vigili del fuoco arrivassero per prestare soccorso all’autista, che, fortunatamente, ha avuto la sua dose di fortuna, e non solo di adrenalina. Liberato dalle lamiere, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Siamo certi che ora avrà una storia che racconterà ai suoi amici, che magari si lamenteranno di essere stati bloccati nel traffico per colpa sua!

Insomma, il solito tragitto può trasformarsi in un’avventura inaspettata. E a pensarci bene, chi di noi non ha mai desiderato un pizzico di azione nel noioso tragitto quotidiano? Forse è proprio questo il modo del destino di ricordarci di non prendere mai la routine per scontata.

Fonte

Exit mobile version