Un’indennità da capogiro per il nuovo presidente della Asp Istituti Santa Maria d’Aquiro. E la giunta di Francesco Rocca non si tira indietro! #Lazio #Politica #FratelliDItalia
Il Protagonista: Un Volto Conosciuto
Ad ottobre, Antonio De Napoli è stato designato presidente della Asp Istituti Santa Maria d’Aquiro. Ma non stiamo parlando di un semplice cittadino: il suo curriculum è segnato dal suo impegno come militante di Fratelli d’Italia. Insomma, un pezzo da novanta nella scacchiera della politica laziale.
L’Incarico e l’Aumento dell’Indennità
Appena insediato, De Napoli ha ricevuto un bel regalo da parte della giunta regionale: l’indennità da presidente è stata aumentata da 61mila a ben 86mila euro. Una mossa sorprendente che ha già acceso il dibattito tra sostenitori e critici. La giunta, capitanata da Francesco Rocca, sembra avere un occhio di riguardo per le casse del suo nuovo presidente.
Un’Indennità Sotto i Riflettori
Se da un lato c’è chi applaude questo riconoscimento economico, dall’altro c’è chi solleva sopracciglia e alza il tono della critica. Ma c’è da chiedersi: siamo sicuri che questo sia il messaggio giusto in un periodo in cui la trasparenza nei conti pubblici è più che mai al centro delle discussioni?
In un clima di incertezze politiche e finanziarie, l’aumento dell’indennità di De Napoli sembra quasi un invito alla riflessione sulle priorità della nostra classe dirigente. E chissà che le risposte non arrivino proprio dai cittadini.

