Cronaca
ROMA Individuato l’uomo che ha sparato alla bimba rom: l’incredibile scusa
ROMA Individuato l’uomo che ha sparato alla bimba rom. È un italiano di 50 anni l’uomo che martedì scorso ha sparato dal balcone di casa alla piccola con un’arma ad aria compressa. I carabinieri ne sono certi.
ROMA Individuato l’uomo che ha sparato alla bimba rom. La piccola era stata colpita da un pallino che è entrato nella scapola destra ed è arrivato vicinissimo al cuore provocando una lesione vertebrale che potrebbe causarle una paralisi. La bambina dopo una settimana versa ancora in condizioni critiche all’ospedale Bambin Gesù. Gli investigatori al momento non contestano l’odio razziale. A seguito di una perquisizione fatta a casa dell’uomo gli inquirenti hanno trovato, oltre a una pistola, anche una carabina ad aria compressa. L’uomo, indagato per lesioni gravissime, si è giustificato dicendo che voleva provare le nuove armi che aveva comprato. La madre della vittima sin da subito aveva sostenuto che qualcuno aveva sparato ma che non aveva visto chi fosse stato.
ROMA – ALTRO SCIOPERO IN ATAC E COTRAL
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

