Sport
ULTIME LAZIO AURONZO Terminato l’allenamento mattutino: il report

ULTIME LAZIO AURONZO Terminato l’allenamento mattutino dei biancocelesti: il report.
ULTIME LAZIO AURONZO Terminato l’allenamento mattutino dei biancocelesti. La seconda settimana in Cadore ha inizio alle 10, con i portieri in campo. Ancora assente Strakosha, anche oggi alle prese col mal di schiena. Mister Inzaghi divide la rosa in due gruppi: i gialli (Basta, Acerbi, Radu, Marusic, Murgia, Di Gennaro, Cataldi, Durmisi, Neto e Caicedo) e i neri (Wallace, Luis Felipe, Bastos, Patric, Parolo, Leiva, Berisha, Lulic, Luis Alberto e Immobile). I quali si sfidano in una partitella, della durata di 30′, a campo ristretto, con l’obiettivo di farsi gol in due piccole porte con massimo due tocchi. Il match si conclude sul risultato di 2-2, per effetto della doppietta di Immobile, cui rispondono Durmisi e Caicedo. Fuori dal campo, sugli esterni e dietro le porte, possono agire alcune riserve: Minala, Lombardi e Filippini (Gialli) e Jordao, Sprocati e Rossi (Neri). Al termine, dopo una serie di test atletici, ci sono ancora 30 minuti di corsa lungo tutto il campo. A questo momento della seduta non prende parte Patric. In tutto questo frangente, i portieri Proto, Adamonis e Guerrieri si allenano con i deviatori.
LEGGI ANCHE I CONTROLLI IN ZONA COLOSSEO
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Video7 giorni ago
Turista scopre di essere stato derubato e immobilizza una borseggiatrice a terra e la fa arrestare VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni