🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Ancora privilegi per i dipendenti del Colle. Ecco di cosa si tratta

Ancora privilegi per i dipendenti del Colle. Ogni estate infatti hanno a disposizione una spiaggia tutta per loro, con bagnini pagati dai cittadini italiani. A svolgere il servizio infatti sono dei poliziotti in versione baywatch.

Ancora privilegi per i dipendenti del Colle. Si tratta di una spiaggia riservata e un servizio di salvataggio svolto da carabinieri. Il Quirinale prova a discolparsi: “Servono per i disabili”,  però vengono tenuti lontani dall’area “vip” dedicata a funzionari e dirigenti. Un privilegio che può costare decine di migliaia di euro alla collettività. Il risparmio monetario del Colle inoltre porta via dalle strade uomini per preservare la sicurezza sul territorio.

“La Polizia di Stato – spiega il Quirinale – attiva per il periodo estivo, su richiesta del segretariato generale della Presidenza della Repubblica, un servizio di ‘salvamento a mare’ presso l’arenile e le strutture balneari presenti nella tenuta Presidenziale di Castelporziano. Il servizio – prosegue la nota stampa – per il quale un’ordinanza della Capitaneria di Porto del 2017 ha previsto prescrizioni stringenti, comporta l’impiego di unità dotate di specifica formazione, alle quali sono assegnati anche compiti inerenti la sicurezza e la protezione dei luoghi, in considerazione della natura istituzionale del sito”. 

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

ROMANO UCCIDE DONNA GRAVIDA>>>CLICCA QUI

 

 

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE