🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

ISOLA D’ELBA Malore in spiaggia: muore turista romano

ISOLA D’ELBA Malore in spiaggia: muore turista romano di 72 anni.

ISOLA D’ELBA Malore in spiaggia: questo il motivo che ha causato la morte di un turista romano. La tragedia intorno alle 13:00 di ieri, quando all’Autorità Marittima di Marciana Marina è giunta una chiamata di soccorso. Proprio in quel momento infatti un uomo si trovava nei pressi della battigia nella spiaggia antistante il Porto della cittadina. 72 anni, residente a Roma, il bagnante si trovava sull’Isola d’Elba per turismo.

Giunti immediatamente sul posto, il personale del 118 e i militari dell’Ufficio locale marittimo di Marciana Marina hanno cercato rianimare l’uomo. Di cui i medici hanno poi constatato il decesso intorno alle 13.30.

Subito contattato dagli uomini della Guardia Costiera, il Magistrato di turno ha disposto che il corpo venisse trasferito presso l’obitorio dell’ospedale di Portoferraio. Proprio qui infatti il medico legale svolgerà tutti gli accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SALVINI DOPO L’INCONTRO CON ORBAN

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE