Connect with us

Primo Piano

ROMA METRO C Virginia Raggi annuncia novità

Published

on

ROMA METRO C Virginia Raggi annuncia novità

ROMA METRO C Virginia Raggi annuncia novità sull’avanzamento della Linea C della metropolitana.

ROMA METRO C Virginia Raggi annuncia novità. La Prima Cittadina capitolina ha postato un video su Facebook che mostra l’avanzamento dei lavori: “Stiamo seguendo passo dopo passo i cantieri della metro C: oggi voglio farvi vedere queste riprese inedite del pozzo di via Sannio e degli scavi ad Amba Aradam, dove sorgerà la futura stazione della terza linea metropolitana. Partiamo dal cantiere nel quartiere di San Giovanni: dal pozzo di via Sannio, sino Amba Aradam le due gallerie di linea risultano ormai quasi completate. Proseguono, invece, i lavori per la realizzazione dei consolidamenti dei tunnel tra il pozzo e la nuova stazione San Giovanni della linea C. Ad Amba Aradam le ‘talpe meccaniche’, le cosiddette Tbm, provenienti dal pozzo di via Sannio, sono arrivate entrambe in stazione, l’ultima a inizio agosto. Ricordo che tutti i reperti archeologici rinvenuti debitamente conservati. La realizzazione della tratta T3 fino ai Fori Imperiali fornirà un servizio capillare sul territorio, grazie anche alla creazione di nuove fermate e al collegamento tra Fori Imperiali e Colosseo”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

JUVENTUS – LAZIO LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025