Calcio
SPORT Pellegatti lascia le telecronache: “Grazie per questi 35 anni”

Un grande giornalista sportivo nonché telecronista Carlo Pellegatti lascia le telecronache, l’addio arriva attraverso un post Instagram.
Pellegatti lascia le telecronache, la sua voce è stata una vera e propria garanzia per tutti i tifosi rossoneri. Per 35 anni ha svolto le telecronache della sua squadra del cuore facendo emozionare ogni singolo tifoso. Adesso però, è arrivato il momento di dire basta e di appendere il microfono al chiodo. L’annuncio arriva attraverso il suo post Instagram: “Atalante il Titano Higuain. Demone Caldara. Molosso Bakayoko. Semaforo Reina Reina. Falce Dentata Strinic. El Lustroso Castellejo. Coriandolo Halilovic. Vampata di calore Laxalt. Questi i nuovi soprannomi. Non li urlerò io però dal microfono. Le mie telecronache sono finite. Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito, con grande affetto, da Radio Panda a Premium Sport, in questi indimenticabili 35 anni…e sempre Forza Milan”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA, RUBANO LE SLOT MACHINE E LE UTILIZZANO COME ARMI >>> LEGGI QUI
Calcio
Lazio travolgente all’Olimpico: Castellanos e Rovella dominano, Verona senza scampo
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca6 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Gaeta, pedalò imbarca acqua e rischia di affondare: salvati due adulti e una bambina