Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Chiamatelo Dottor Dzeko: il romanista si è laureato

Avatar

Pubblicato

il

Dzeko attaccante della Roma
PUBBLICITA


Chiamatelo Dottor Dzeko: l’attaccante bosniaco della Roma ha preso la laurea all’Università di .

Oltre il calcio anche un roseo futuro. Chiamatelo Dottor Dzeko: l’attaccante della Roma, infatti, si è in Bosnia, in management dello sport presso la facoltà di ‘Sport ed educazione fisica’ dell’università di Sarajevo. Il percorso di studi è durato circa tre anni. Ad annunciare la laurea è stata la portavoce della Nazionale bosniaca, Slavica Pecikoza. L’obiettivo del giocatore è un futuro da dirigente una volta lasciato il calcio grazie anche all’ampia conoscenza di più lingue.

SEGUICI SU FACEBOOK E METTI UN LIKE>>>CLICCA QUI

LA RAGGI TORNA A PARLARE DELLE OLIMPIADI

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Lotito Peruzzi, prove di disgelo: tutta la Lazio appoggia il club manager

Avatar

Pubblicato

il



Inzaghi e Tare in primis ma anche un nutrito gruppo di calciatori provano a ricomporre la frattura tra Lotito e Peruzzi.

Lo strappo si era creato perché Peruzzi aveva chiesto soltanto una multa per Luis Alberto, Lotito invece protendeva più per la panchina a Crotone. Una diversa visione che aveva incrinato il rapporto tra il club manager e il presidente della Lazio. Nelle ultime ore però filtra ottimismo sulla situazione: ci sarebbe stato infatti un primo contatto tra le parti. L’incontro ra i due dovrebbe svolgersi subito dopo la gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. Nei prossimi giorni si attende il definitivo chiarimento.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA