Cronaca
Guardia giurata tenta il suicidio. Si chiude in auto e si spara
Una guardia giurata tenta il suicidio, trasportato in codice rosso l’uomo, si è sparato sulla spalla.
Guardia giurata tenta il suicidio – Nella giornata di ieri l’uomo, ha accostato l’auto in una strada senza uscita e ha deciso di togliersi la vita. Erano più o meno le 13.00 del pomeriggio nella zona di Fontana Candida – Villa Verde. L’uomo ha impugnato la pistola e si è sparato in direzione della spalla. Appena sentito il colpo, i residenti hanno chiamato immediatamente il 112. Sul posto sono arrivati i soccorsi e la polizia che hanno trovato l’auto dell’uomo grazie alle indicazione dei cittadini che avevano chiamato preoccupati. I poliziotti hanno trovato l’uomo con una grande perdita di sangue tra spalla e collo.
Il 118 dopo aver prestato il primo soccorso, ha trasportato immediatamente l’uomo al Policlinico Tor Vergata in codice rosso. L’uomo però non sembra in pericolo di vita. Secondo le ricostruzioni, la guardia giurata aveva precedentemente litigato con un familiare, dopo di ché ha deciso di togliersi la vita. Sono in corso degli accertamenti da parte della polizia.
-
Roma e dintorni7 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cultura4 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Cronaca6 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
