Connect with us

Attualità

Barbara D’urso vs Francesco Monte GF Vip 4

Published

on

Barbara D’urso: <Francesco Monte è contro le lesbiche>

Oggi assisto al programma “pomeriggio 5”, l’ammiraglia di Mediaset, e ad un certo punto, mentre in studio regna l’allegria dursiana, Barbara D’urso si arrabbia nel vedere in differita quello che Francesco Monte riferisce sulle lesbiche: “Vedere due donne che si baciano mi fa schifo”.

In effetti quella frase ha risuonato anche nelle mie orecchie.

Barbara D’urso esclama asserendo che spera che Francesco Monte non sia convito di quanto asserito, sarebbe un grave atto di omofobia.

Io non vedo nulla di male nell’afferire che vedere due donne baciarsi fa schifo. Dove sarebbe l’omofobia? Questa parola è indice di paura e avversione verso le persone omosessuali? Francesco Monte dice che a lui fa schifo. Non dice che le lesbiche fanno schifo. Allora nessuno è più libero di esprimere pareri di gusto?

Di contro stasera durante la dirette del GF ho assistito a qualcosa di sconcertante.

Alessandro Cecchi Paone che corteggia in modo spinto Fabio il judoka. Addirittura con complimenti sulla sua corporatura mentre si porta la mano al suo pene cercando di farglielo vedere. Una inquadratura da Oscar.

Ma, allora, se uno dice “no”, è omofobo; ma se non dice niente è… uno che ci sta? Che messaggi vuole trasmettere Mediaset?  Forse che è giusto corteggiarsi fra persone dello stesso sesso. Ma chi non è omosessuale deve stare zitto?

Mai uso la parola gay perché in inglese vuol dire gioioso, e mi sembra razzistico che gioiosi siano solo gli omosessuali…

 SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025